Piattaforme elevatrici

Piattaforme elevatrici a Mazara del Vallo

Nei casi in cui l’installazione di un ascensore possa risultare complessa, la soluzione ideale è rappresentata dalle piattaforme elevatrici, con le quali è possibile superare le barriere architettoniche negli ambienti pubblici e privati con poco movimento e dislivello. Per chi acquista una piattaforma elevatrice, è possibile usufruire di alcune agevolazioni fiscali, tra cui l’IVA al 4%.

Piattaforme elevatrici classiche

Le piattaforme elevatrici classiche presentano numerosi vantaggi per gli utilizzatori. Nello specifico, sono economiche nell'utilizzo e per quanto riguarda l'installazione e sono la soluzione ideale quando non si può procedere, per esempio per ragioni di spazio, al montaggio di un classico ascensore. Inoltre si caratterizzano per il loro basso consumo energetico, proprio come un comune elettrodomestico. Le piattaforme classiche, peraltro, si preferiscono a volte per la loro praticità, in particolare negli ambienti privati con poco dislivello. In linea di massima, non richiedono manutenzioni continue nel tempo. Con questo tipo di impianto, Unika Ascensori offre un ottimo rimedio alle difficoltà delle persone disabili o anziane che non riescono a salire le scale per spostarsi nella propria abitazione.
Agevolazioni fiscali

Le piattaforme elevatrici elettriche

Le piattaforme elettriche sono alimentate a batteria, economiche ed efficienti. Questo tipo di piattaforme è adattabile a qualsiasi esigenza: sia dal punto di vista della praticità che da quello dello spazio disponibile. Tra le tipologie di piattaforme elevatrici elettriche disponibili, ogni modello assicura prestazioni ottimali e silenziose con il minimo dispendio energetico possibile.

  Per info e preventivi sulle piattaforme elevatrici: 0923 364957

Share by: