Ascensori

Ascensori a Trapani

Ogni ascensore deve essere progettato sulla base dello spazio a disposizione. Per questo, Unika Ascensori offre la realizzazione di progetti personalizzati per andare sempre più incontro alle richieste del cliente. La manodopera esperta sarà poi in grado di portare a termine creazioni innovative e tecnologicamente avanzate, oltre che sicure e affidabili.

Ascensori idraulici

L'ascensore idraulico, detto anche oleodinamico, è un'ottima alternativa a quello elettrico. Il suo funzionamento è molto semplice: la cabina collegata ad un sistema formato da cilindro e pistone, in cui viene scaricato dell'olio, naturalmente sotto pressione. In fase di salita, la pompa idraulica spinge l'olio nel cilindro causando l'estensione dello stelo, mentre in discesa si sfrutterà il semplice principio della gravità. Questo impianto occupa poco spazio e non ha contrappeso.

Soluzioni su misura

Unika Ascensori propone sempre soluzioni adeguate all’ambiente in questione per superare le barriere architettoniche, con grande attenzione al rispetto delle normative vigenti. L’azienda si occupa di seguire il cliente dalla progettazione degli ascensori personalizzati, fino alla loro manutenzione. Tutti gli impianti di Unika sono realizzati su misura secondo le esigenze del cliente.

Ascensori elettrici a risparmio energetico

Negli ascensori elettrici il movimento viene indotto dal macchinario di sollevamento che fa muovere le funi che tengono la cabina. Il motore elettrico entra in funzione sia in discesa che in salita. Sono perfetti per le installazioni in edifici con diversi piani, come ad esempio ospedali e alberghi e sono l'ideale per trasportare un ingente numero di persone. Gli ascensori elettrici sono caratterizzati dal basso consumo energetico e sono molto silenziosi.

Ammodernamento ascensori

Unika Ascensori effettua un tempestivo servizio di ammodernamento, sia estetico che tecnico, per ascensori di qualsiasi tipologia. Dal cambio dei pannelli, all'installazione di vetri nuovi, fino al rinnovo delle pareti o della porta della cabina. Così come un rinnovamento delle funi o dell'intera struttura elevatrice.

  Scrivete a unika.ascensori@gmail.com per richiedere un preventivo

Share by: